COSTO COPIA
servizio e-page
EASY PAGE
servizio easy-page
OFFERTE
risparmia con noi
PRODOTTI
parco macchine
RESELLERS
lavora con noi
LOGIN
accedi/iscriviti



Documento senza titolo
Costo Copia
Servizio
Di solito, si compra investendo capitale, una copiatrice, una stampante o una multifunzione, poi eventualmente la sua estensione di garanzia rispetto a quella base, poi i toner o le cartucce, poi le parti di ricambio e senza nessuno che ti offra un assistenza diretta se non a pagamento e non quantificabile. La stampa è uno degli assetti di un’Azienda che più è fuori controllo dal punto di vista dei costi. Stampanti, “stampantine”, modelli diversi, marche diverse, materiali di consumo sparso ovunque, di solito è così che funzionano le cose, anche in Aziende cosi dette “strutturate”. In questa situazione i costi di gestione lievitano e vanno fuori controllo.

Per risolvere questi problemi abbiamo creato il servizio e-page dove abbiniamo i vantaggi del noleggio a quelli del servizio costo copia tutto incluso riuscendo ad abbattere i costi del 30%:
Parco macchine: fornitura dei dispositivi di stampa, tecnologicamente evoluti, necessari alle attività del cliente, sostituendo, razionalizzando, implementando quelli esistenti.

Consumabili: Fornitura per tutta la durata del contratto dei toner dei kit di manutenzione e di qualsiasi ulteriore componente necessaria per il volume di stampa da contratto.

Unico interlocutore: Per qualsiasi necessità di stampante o problemi con le stampanti si fa riferimento ad una struttura ben precisa che seguirà il cliente per tutto quello che riguarda la stampa. Non si verrà più rimbalzati da un fornitore all'altro o da un costruttore all'altro in caso di problemi.

Cespiti: Il noleggio non figura come cespite e da parte del cliente non è richiesto un upfront impegnativo per l'acquisto di costosi macchinari.

Vantaggi fiscali: Fiscalmente i canoni di noleggio sono deducibili dalle tasse.

Possibili variazioni: Per la durata del noleggio di stampanti e multifunzioni sarà possibile adattare i contratti in base ai cambiamenti di produttività che avvengono in azienda.

Interventi tecnici certi: Intervento in 24h con sostituzione/riparazione del pezzo difettato, sostituzione dell’intero dispositivo di stampa.

Spesa predeterminata: Invariabilità del canone mensile fino alla fine contratto garantendo quindi un'attenta pianificazione dei costi senza sorprese.

Smaltimento toner esausti: Lo smaltimento dei toner esausti (rifiuti speciali) avverrà come da normativa nazionale, sollevando l’azienda da procedure onerose.

Così facendo programmerete con precisione sia le spese per la disponibilità delle copiatrici che quelle relative alla gestione delle stesse, dall’assistenza ai materiali di consumo


Con PageGroup risparmia, ottimizza, gestisci e controlla i costi aziendali di stampa migliorando l’infrastruttura esistente.
 
AMBIENTI DI STAMPA TRADIZIONALI AMBIENTI DI STAMPA E-PAGE
Approccio frammentato dell'acquisto dei dispositivi con investimenti in conto capitale Fornitura di dispositivi tecnologicamente avanzati
Approccio frammentato all'acquisto dei consumabili Fornitura dei consumabili necessari in funzione dei volumi di stampa stimati
  Possibilità di modificare il volume di stampe a base del contratto
Spesa non prevedibile ed incerta, variabile a causa di imprevisti Spesa predeterminata certa con la possibilità di budgettizzare le spese annuali
Dispersione dei dispositivi Ottimizzazione e razionalizzazione del parco macchine
Parco stampanti obsoleto Dispositivi tecnologicamente migliorati
Tempi di inattività dovuto a fermi macchina Interventi on-site entro 24h
Contratti multipli di manutenzione o nessun contratto con ingenti esborsi in caso di rotture Contratto di assistenza unico a copertura totale compresa assicurazione all risk
Immobilizzazioni, cespiti Nessun cespite
  La locazione operativa è un servizio interamente detraibile fiscalmente
Eccessive giacenze in magazzino dei consumabili I consumabili vengono ordinati quando necessario
Varie tipologie, marche e fornitori Unico interlocutore
SPESA INCERTA ECCESSIVA SPESA FISSA (RISPARMIO DEL 30%)
 
Nell’ottica di una sensibilizzazione sulle problematiche legate ai costi sostenuti PAGEGROUP propone GRATUITAMENTE una analisi dei costi aziendali degli ambienti di stampa tramite una indagine che prevede:
  1. Analisi dei dispositivi e dei volumi medi di stampa;
  2. Verifica dei costi di acquisto dei materiali di consumo in funzione dei volumi stimati necessari;
  3. Restituzione di un report con i costi aziendali sostenuti;
  4. Proposta di ottimizzazione e razionalizzazione dei dispositivi con abbattimento della spesa media.

Contattaci per ulteriori informazioni o per la tua analisi gratuita.

Clicca qui e scopri le offerte ePage

Il Gruppo
Un consorzio di imprese al servizio dei rivenditori e
dei loro clienti finali, piccoli, medi e di grandi dimensioni.

Clicca qui per saperne di più
News & eventi
03/02/2012 :: Il nuovo sito è online

Download
Accedi all'area download e scarica materiale utile.
Contattaci
info@e-pageproject.com

Tutti i prezzi riportati sul portale sono da intendersi IVA esclusa

Copyright © e-pageproject.com - 2012
contatta il WebMaster Gaetano De Rosa